Home Calcio in streaming Sassuolo Lazio streaming gratis, si parte!

Sassuolo Lazio streaming gratis, si parte!

292
0
CONDIVIDI

Sassuolo Lazio streaming, ecco le info per vederla in televisione e sul PC

Sassuolo Lazio streaming, tutto pronto

Ecco le formazioni ufficiali del match:

SASSUOLO (4-3-3) – Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Dell’Orco; Pellegrini, Missiroli, Aquilani; Berardi, Defrel, Politano.

LAZIO (4-3-3) – Strakosha; Patric, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic Savic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic.

Se sei su questa pagina è perchè stai cercando il modo per vedere la partita Sassuolo Lazio in streaming gratis oppure cerchi il canale Sky o Mediaset dove vedere la partita. Sei al posto giusto e tra qualche giorno la partita Sassuolo Lazio inizierà e vedrà gli u omini di Inzaghi cercare la vittoria dopo lo stop forzato di Cagliari dove i biancocelesti hanno pareggiato con il risultato di 0-0 dopo aver sbagliato parecchie occasioni.

Sassuolo Lazio streaming – Ecco dove viene trasmessa

Sassuolo Lazio si potrà vedere in streaming ed in diretta live in modo legale su Sky e Mediaset Premium che come ad ogni partita del campionato italiano di serie A danno la possibilità di far vedere la partita su tablet e smartphone Android ed Apple con le loro complete applicazioni Sky Go e Premium Premium Play. C’è anche il nuovo prodotto Sky Now TV dove si può vedere la Serie A, la serie B e la Premier a 19,90 euro al mese, visibili su iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box. Inoltre anche TIM tramite la sua applicazione Serie A TIM con abbonamento offre la possibilità di vedere le azioni salienti del match.

 

Lascia una replica!

Please enter your comment!
Please enter your name here